Note legali

Sono l’autore unico dei contenuti presenti in questo blog, dove non esplicitamente specificato.

Siete liberi di utilizzare questo materiale, solo senza fini di lucro, e citando sempre la fonte, solo nei casi dei post originali, scritti per questo blog.

I miei contenuti sono pubblicati sotto “Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License”.

I post linkati, relativi ad articoli scritti dal sottoscritto per vari giornali, soggiacciono ai criteri di concessione di licenza proprie delle stesse testate.

Le foto di questo blog sono soprattutto di pubblico dominio. In alcuni casi, non c’è stato modo di appurare se le immagini fossero di pubblico dominio o meno.

In caso di violazione, gli autori possono contattarmi per la rimozione delle foto stesse.

L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità  per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei collegamenti alle risorse qui contenute. Il fatto che il weblog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi.

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *